27 Apr 2022

A Verde Giffoni parte la call per il nuovo video Rilegno

Sono stati coinvolti i ragazzi di Verde Giffoni, protagonisti di sostenibilità, per la creazione del nuovo video istituzionale di Rilegno.

Rilegno a Verde Giffoni lancia una call creativa per la Gen Z sensibile all’ambiente e attenta alla Natura. I giovani di Verde Giffoni possono partecipare alla call per la creazione del nuovo video istituzionale di Rilegno: un progetto per trasmettere i valori sostenibili del consorzio.

Un momento della prima giornata di Verde Giffoni, che si svolge dal 27 al 30 aprile 2022

Abbiamo deciso di raccontare Rilegno e i suoi valori legati all’ambiente e all’uomo attraverso le idee e la creatività di chi è attento e sensibile alle tematiche sostenibili e si impegna in prima persona per il suo mondo di domani.

Sei un partecipante di Verde Giffoni e hai una idea creativa?
Se la tua idea ti convince e vorresti vederla realizzata, non ti resta che presentarcela. 

Chi decide di concorrere non deve necessariamente inviare un prodotto finito, è sufficiente uno storyboard che ci faccia capire il concept creativo e le sue possibili declinazioni nei diversi contesti, dal mondo digital alle piattaforme video.   

Per partecipare alla gara creativa l’iscrizione si effettua compilando questo form entro il 10 giugno 2022.
Il progetto andrà inviato entro il 18 luglio 2022. Guarda la presentazione fatta a Verde Giffoni il 27 aprile, e leggi il regolamento.

Raccontaci Rilegno, la presentazione del 27 aprile Il regolamento per partecipare

Rimani aggiornato

Vuoi sapere di più sul mondo del legno?

Rimani aggiornato