27 Mag 2022

Il MI AMI festival ricomincia con il palco Rilegno

Al MI AMI musica, legno e attenzione all’ambiente e all’uomo per un mondo nuovo. Il festival musicale da venerdì a domenica vedrà alternarsi oltre 90 artisti all’Idroscalo di Milano.

Torna il MI AMI Festival a distanza di tre anni dall’ultima edizione in presenza, e per la 16ma edizione in programma il 27-28-29 maggio promette una tre giorni speciale e sorprendente nella splendida cornice del parco dell’Idroscalo a Milano. Il festival musicale è organizzato da Rockit.it, sito di riferimento per la musica italiana, e dall’agenzia creativa Better Days, e dopo i due rinvii del 2020 e 2021 torna con un’edizione dal claim “Umano irrazionale, magico animale”: l’esplicitazione della voglia di tornare ad esserci come comunità.

Siamo orgogliosi di essere green partner di MI AMI Festival per raccontare e condividere la storia virtuosa di Rilegno, che da ben 25 anni si occupa del riciclo del legno in Italia” dichiara Nicola Semeraro, Presidente di Rilegno. “Desideriamo condividere i valori della sostenibilità con i giovani che sono in questo momento la parte della società più attenta al Pianeta. È importante che i giovani conoscano la concreta economia circolare del legno, materiale naturale e sostenibile per eccellenza, che accompagna da sempre le nostre vite“.

SI torna a suonare con la consolidata formula delle tre giornate, da venerdì 27 a domenica 29 maggio, con una serie di importanti novità. Sui quattro palchi del MI AMI 2022 si alterneranno oltre novanta artisti: una line up variegata che cerca, come di consueto, di scattare una fotografia in movimento della scena musicale contemporanea. Senza facili concessioni ai trend degli ultimi anni, con il coraggioso ma doveroso tentativo di intercettare le nuove pulsioni artistiche ancora non codificate e raccontarle al pubblico.

Scopri su instagram gli artisti che si alterneranno sul palco Rilegno.

Rimani aggiornato

Vuoi sapere di più sul mondo del legno?

Rimani aggiornato