23 Apr 2021
Assemblea annuale: la convocazione ufficiale 2021
L’Assemblea ordinaria dei Consorziati di Rilegno – Consorzio Nazionale per la Raccolta il Recupero e il Riciclaggio degli Imballaggi di Legno – è convocata per il giorno mercoledì 19 maggio 2021 alle ore 6.00, e in seconda convocazione per il giorno giovedì 20 Maggio 2021 alle ore 11:30, presso la sede del Consorzio in Via Luigi Negrelli 24/a, Cesenatico (FC) per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
- Relazione del Presidente sull’attività svolta;
- Esame del Bilancio al 31.12.2020: Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota integrativa. Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione. Relazione del Collegio Sindacale. Deliberazioni relative.
- Esame della “Relazione sulla Gestione 2020” ex art. 223 comma 6 D. Lgs. 152/2006. Deliberazioni relative.
- Determinazione del contributo consortile di cui all’art. 6 dello Statuto, per l’anno 2021.
Possono partecipare all’Assemblea i Consorziati iscritti alla data del 29.03.2021 e ammessi ai sensi dell’art.22 dello Statuto. Hanno diritto di voto i Consorziati in regola con gli adempimenti consortili di cui all’art. 7 dello Statuto.
Svolgimento dell’Assemblea e modalità operative di intervento
In ragione dell’emergenza epidemiologica in atto e della sussistenza di condizioni impeditive della compresenza delle persone e tenuto conto delle previsioni normative emanate per il contenimento del contagio da Covid-19, Rilegno adotta le seguenti modalità di svolgimento dell’Assemblea:
- l’intervento in Assemblea da parte degli aventi diritto può avvenire esclusivamente a distanza mediante mezzi di telecomunicazione che garantiscono l’identificazione degli intervenuti, la partecipazione ai lavori e l’esercizio del diritto di voto.
- I Consorziati possono partecipare all’Assemblea direttamente o tramite delega di rappresentanza conferita ai sensi dell’art. 10 comma 6 dello Statuto.
- La documentazione comprovante la legittimazione a partecipare dovrà pervenire entro il giorno 18 maggio 2021, mediante un pre-accredito all’indirizzo web www.assemblee.it/rilegno, secondo le modalità ivi indicate.
- Successivamente al pre-accredito, gli uffici verificheranno la titolarità dei poteri del richiedente la partecipazione, al quale verranno comunicate le credenziali per la partecipazione all’assemblea, con accesso consentito a partire da due ore prima dell’orario di convocazione.
- In caso di partecipazione mediante soggetto delegato, il legale rappresentante dovrà inviare delega esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo rilegno@legalmail.it sempre entro il termine del 18 maggio 2021.
- I Consorziati possono richiedere copia della documentazione sulle materie all’ordine del giorno, messa a disposizione presso la sede consortile.
Cesenatico, 29 marzo 2021