04 Giu 2020

Convocata l’assemblea ordinaria Rilegno 2020

Si comunica che è convocata l’Assemblea ordinaria dei Consorziati di Rilegno – Consorzio Nazionale per la Raccolta il Recupero e il Riciclaggio degli Imballaggi di Legno, in Cesenatico presso la sede del Consorzio, sita in Via Negrelli 24/a, per il giorno sabato 27 giugno 2020 alle ore 6.00, e occorrendo in seconda convocazione per il giorno giovedì 9 luglio 2020 alle ore 11:00, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno

Possono partecipare all’Assemblea i Consorziati iscritti alla data del 25.05.2020 e ammessi ai sensi dell’art.22 dello Statuto.

Hanno diritto di voto i Consorziati in regola con gli adempimenti consortili di cui all’art. 7 dello Statuto.

Svolgimento dell’Assemblea e modalità operative di intervento

In ragione dell’emergenza epidemiologica in atto e della sussistenza di condizioni impeditive della compresenza delle persone e tenuto conto delle previsioni normative emanate per il contenimento del contagio da Covid-19, RILEGNO adotta le seguenti modalità di svolgimento dell’Assemblea:L’intervento in Assemblea da parte degli aventi diritto può avvenire esclusivamente a distanza mediante mezzi di telecomunicazione che garantiscono l’identificazione degli intervenuti, la partecipazione ai lavori e l’esercizio del diritto di voto.

I Consorziati possono partecipare all’Assemblea direttamente o tramite delega di rappresentanza conferita ai sensi dell’art. dell’art. 10 comma 6 dello Statuto.

La documentazione comprovante la legittimazione a partecipare dovrà pervenire almeno 48 ore prima della data fissata per l’Assemblea (ovvero entro mercoledì 7 luglio 2020 alle ore 11:00) mediante accredito on line all’indirizzo web www.assemblee.it/rilegno, secondo le modalità ivi indicate.

Ai soggetti così accreditati saranno fornite le istruzioni per partecipare all’Assemblea e le credenziali per l’accesso telematico, quest’ultimo consentito a partire da due ore prima dell’orario di convocazione.

I Consorziati possono richiedere copia della documentazione sulle materie all’ordine del giorno, messa a disposizione presso la sede consortile.

Cesenatico, 25 maggio 2020

Il presidente
Nicola Semeraro

Rimani aggiornato

Vuoi sapere di più sul mondo del legno?

Rimani aggiornato