31 Mar 2026
Assemblea ordinaria 2026, la convocazione
Si comunica che è convocata l’Assemblea ordinaria dei Consorziati di Rilegno – Consorzio Nazionale per la Raccolta il Recupero e il Riciclaggio degli Imballaggi di Legno per il giorno giovedì 30 aprile 2026 alle ore 6.00 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione, venerdì 8 maggio 2026 alle ore 11:30, presso il GRAND HOTEL DA VINCI – Cesenatico, Viale Carducci 7, per discutere e deliberare sul seguente
Ordine del Giorno:
- Relazione del Presidente sull’attività svolta;
- Esame del Bilancio consuntivo al 31.12.2025: Stato Patrimoniale, Conto Economico, Rendiconto Finanziario e Nota integrativa. Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione. Relazione del Collegio sindacale. Deliberazioni relative.
- Relazione ex art. 237 comma 6 D. Lgs. 152/2006 (Piano Specifico di Prevenzione). Esame e deliberazioni relative.
- Determinazione del contributo consortile per l’anno 2026.
Possono partecipare all’Assemblea i Consorziati iscritti alla data della convocazione, personalmente o tramite delega di rappresentanza conferita ai sensi di quanto previsto dall’art. 10 c. 6 dello Statuto.
Hanno diritto di voto i Consorziati in regola con il pagamento dei contributi consortili e di eventuali sanzioni, ai sensi dell’art. 7 c. 3 dello Statuto.
Le operazioni di registrazione inizieranno alle ore 10:00.
Ai sensi dell’art. 18 c. 5 dello Statuto, si informa che presso la sede consortile in Cesenatico – Via Luigi Negrelli 24/a – verrà depositato, almeno 10 giorni prima della data di svolgimento dell’Assemblea, il progetto di bilancio d’esercizio 2025, affinché i consorziati possano prenderne visione.