27 Nov 2017

L’albero di Natale 2017 per Cesenatico e i suoi decori in legno

Il consorzio Rilegno dona l’Albero di Natale 2017 alla città di Cesenatico in accordo con l’Amministrazione Comunale, che verrà acceso giorno 3 dicembre con una grande festa in piazza.
Un dono per la comunità che sarà testimonianza di un territorio attento ai valori culturali e della sostenibilità.

I laboratori nelle scuole

natale 2017 cesenatico

L’iniziativa per il Natale 2017 a Cesenatico si è trasformata in un momento di formazione nelle scuole. Rilegno ha coinvolto quasi 1000 bambini, organizzando una serie di incontri nelle classi delle scuole elementari del Comune, partiti il 15 novembre.
Un laboratorio ricreativo dove i bambini hanno decorato gli addobbi di legno, avvicinandosi alla cultura della materia così naturale e vicina all’uomo.

Natale 2017 Cesenatico e tutti gli eventi

Le luci dell’albero di Natale 2017 per il comune di Cesenatico saranno accese domenica 3 dicembre. L’evento sarà inaugurato dal sindaco di Cesenatico, dal presidente di Rilegno e dai bambini che hanno realizzato le decorazioni in legno.natale 2017 cesenatico
L’albero di Natale resterà acceso fino al 7 gennaio e accoglierà ogni domenica dalle ore 14.30 alle ore 17.30 uno spazio dedicato ai giochi antichi con legno riutilizzato. Il Rilegno ludobus organizzato dal Consorzio sarà dedicato ai bambini e alle loro famiglie, per passare il Natale tutti insieme. Durante l’occasione, grandi e piccoli potranno riflettere e toccare con mano l’importanza del materiale legno e della natura.

Seguite prossimamente il sito Rilegno per rimanere aggiornati sui prossimi eventi.

SalvaSalva

Rimani aggiornato

Vuoi sapere di più sul mondo del legno?

Rimani aggiornato